Linee guida e istruzioni operative per l’accesso e l’utilizzo degli spazi Phyd
Di seguito trovate tutte le informazioni da seguire scrupolosamente:
-
È interdetto l’accesso a chiunque riscontri una sintomatologia da infezione respiratoria e/o febbre maggiore di 37,5°C, a chi sia stato in contatto negli ultimi 14 giorni con soggetti positivi, a chi abbia soggiornato negli ultimi 14 gg nei Paesi Esteri indicati dai provvedimenti governativi.
Prima di accedere ai locali, sarà rilevata la temperatura corporea. Per maggiori informazioni visitate l'informativa privacy. - L’accesso è consentito solo indossando correttamente una mascherina, per il corretto utilizzo fare riferimento ai poster affissi in loco.
- La mascherina potrà non essere indossata solo qualora ci si trovi in uno spazio prenotato per essere utilizzato individualmente; in tutti gli altri casi (aree comuni, spazi condivisi, servizi igienici, ecc.) la mascherina deve obbligatoriamente essere indossata.
- È obbligatorio igienizzare le proprie mani prima di accedere agli spazi Phyd e prima di toccare ogni superficie o attrezzatura.
- È necessario fare in modo di rispettare sempre la distanza interpersonale di 1 metro.
- È permesso utilizzare solamente le sedute e le postazioni autorizzate.
- È necessario evitare qualunque contatto fisico con altre persone (es.: strette di mano, baci, abbracci, etc.).
- È opportuno limitare gli spostamenti ai soli indispensabili all’interno dei locali.
- È necessario leggere con attenzione e rispettare le informazioni affisse nei locali.
- È necessario rispettare le seguenti misure igienico-sanitarie:
- lavarsi spesso le mani, con acqua e sapone o soluzione idroalcolica. Si raccomanda, ad esempio, di eseguire la pulizia delle mani prima e dopo le seguenti azioni: mangiare, bere, usare i WC, fumare, e comunque quando indicato dalle istruzioni affisse.
- starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie.
- non condividere bottiglie e bicchieri; non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.
- avere cura dell’ordine e della pulizia della postazione in cui si opera, rimuovendo ogni oggetto o effetto personale prima di uscire.
Phyd garantisce:
- La misurazione della temperatura in ingresso.
- La fornitura di gel igienizzante.
- Il controllo del distanziamento interpersonale.
- La regolare quotidiana pulizia di tutti gli spazi, in particolare la pulizia delle superfici e dei locali ad ogni cambio di utenza al loro interno.
- La pulizia periodica degli impianti di condizionamento e areazione, nonché il loro corretto funzionamento, evitando il ricircolo dell’aria.
- Servizio guardaroba con predisposizione di confezioni individuali.
SPECIFICHE INTEGRATIVE PER L’UTILIZZO DELL’ARENA/ZONA EVENTI
- Si raccomanda lo scrupoloso rispetto delle indicazioni relative alle postazioni/sedute utilizzabili. Ogni deroga dovrà essere autorizzata dal personale Phyd.
- Rispettare le modalità di ingresso e uscita definite da Phyd, mantenendo sempre la distanza interpersonale di 1 metro.
- È obbligatorio indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’Arena e nell’utilizzo degli spazi comuni.