Eventi / evento

Talk

Come diventare un nomade digitale PRO - L’identikit


TOP OF THE WEEK

26 gen 2022 • Ore 16:00 Live streaming

Durata 30 minuti

Location Arena

Dire addio a un modello tradizionale di lavoro, fatto di luoghi e tempi predefiniti. Abbracciare un nuovo stile, più libero ma non per questo meno impegnativo. È il mondo dei nomadi digitali: un modello che sta diventato progressivamente sempre più attrattivo, complici anche la diffusione delle nuove tecnologie e il lavoro da remoto di cui tutti hanno fatto esperienza negli ultimi due anni. Ma cosa significa, lavorare e vivere, davvero come un nomade digitale? Qual è lo stile di vita? A quali categorie professionali si adatta meglio e quali sono gli strumenti da conoscere assolutamente? PHYD propone un percorso in 4 tappe per diventare DIGITAL NOMAD PRO, con la guida di Gianluca Gotto, nomade digitale e scrittore.




Speaker

Gianluca Gotto
Nomade digitale, scrittore e viaggiatore

Gianluca Gotto nasce a Torino nel 1990. A vent'anni si trasferisce prima in Australia, poi in Canada. Oggi è un nomade digitale: scrive articoli e libri mentre viaggia per il mondo, specialmente in Asia. Sul suo account Instagram e sul suo blog “Mangia Vivi Viaggia” condivide insegnamenti zen ed esperienze di vita.







Condividi su

Evento Gratuito


Non è possibile prenotare un posto per seguire questo evento in HUB. Iscriviti allo streaming per seguire la diretta live.


Iscriviti allo Streaming

Riceverai la e-mail con il link per poter assistere allo streaming dell’evento


Altri eventi che potrebbero interessarti