Eventi / evento

Conference

Tra Social Recruiting e Smart Working: Adecco presenta il Work Trends Study 2021


20 ott 2021 • Ore 16:15 Live streaming

Durata 35 minuti

Location Arena

La pandemia ha profondamente modificato il mondo del lavoro, trasformando il nostro stile di vita e le nostre abitudini. Il Work Trends Study 2021, un’indagine realizzata da Adecco in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, analizza questo fenomeno dando particolare rilievo a due tematiche quantomai attuali: il ruolo presente e futuro dello smart working e quello dei social media nei processi di recruiting.


Speaker

Stefano Camerini
Head of Customer Attraction The Adecco Group

Stefano Camerini, 20 anni di esperienza in Adecco, inizia la sua carriera in filiale come Responsabile di Selezione, per ricoprire poi diversi ruoli di coordinamento su attività e processi di reclutamento e selezione, sia sulla rete che presso gli Headquarter. Attualmente ricopre il ruolo di Head of Customer Attraction per The Adecco Group.



Ivana Pais
Prof.ssa ordinaria di Sociologia Economica - Università Cattolica.

Ivana Pais è professoressa ordinaria di Sociologia economica presso la facoltà di Economia dell'Università Cattolica. I suoi studi approfondiscono principalmente tematiche quali la platform economy ed il lavoro digitale.







Condividi su

Evento terminato


Guarda il video

L'evento è terminato. Registrati per guardare la registrazione dell'evento direttamente da questa pagina


Altri eventi che potrebbero interessarti