Eventi / evento

Talk • FOOD DISTRIBUTION

Un viaggio nei percorsi professionali del settore Food


27 apr 2021 • Ore 18:00 Live streaming

Durata 30 minuti

Location Arena

Il mondo del food è un settore altamente interdisciplinare che racchiude al suo interno molteplici competenze e molteplici valori: salute umana, sostenibilità, crescita professionale, distribuzione e socialità. In questo incontro viaggeremo insieme a due realtà leader del settore con Michele Silvestri, Supply Chain Manager di Müller con uno sguardo sul futuro delle professionalità nel grande universo della logistica e con Debora Guma, CIO di Lactalis Italia che ci fornirà un esempio di innovazione come driver di crescita del settore agro-alimentare. Intervistati da Laura Ghisleri, Content & Networking Director, IKN Italy


Speaker

Laura Ghisleri
Content e Networking Director – IKN Italy

Laura Ghisleri dal 2015 è responsabile del dipartimento Content e Networking di IKN, si occupa dell'ideazione e pianificazione di grandi eventi, conferenze e corsi di formazione rivolti ad aziende private e pubbliche.



Debora Guma
CIO Lactalis, Italia

Debora è una delle donne CIO italiane più innovative. Esperta di innovazione, ha lavorato a lungo nella gdo italiana promuovendo anche il tema di leadership al femminile Oggi ricopre la carica di Group CIO Lactalis Italia, gruppo che nasce dall’unione di prestigiosi marchi della nostra tradizione casearia, quali Invernizzi, Cademartori, Locatelli, Galbani, Parmalat. Con la sua expertise ha introdotto competenze e rinnovato le divisioni verticali, sfruttando capacità che solo una persona che sa fare trasformazione digitale può avere.



Michele Silvestri
Supply Chain Manager, Müller

Diplomato perito aziendale e corrispondente in lingue estere nel 1984, nell’aprile del 1986 ha iniziato la sua carriera presso Albarelli Spedizioni per poi passare, nove mesi più tardi, a seguire le esportazioni del Pollo Arena. Nel 1991, trasferitosi a Belgioioso (PV), ha ricoperto il ruolo di responsabile della pianificazione presso Mars (Masterfood). Dal 1996, Michele è Supply Chain Manager di Müller, dove, insieme al suo team, si occupa di forecast, di approvvigionamento del prodotto finito e della gestione degli ordini fino alla fatturazione.







Condividi su

Evento terminato


Guarda il video

L'evento è terminato. Registrati per guardare la registrazione dell'evento direttamente da questa pagina


Altri eventi che potrebbero interessarti