Eventi / evento

Talk • PHARMA & BIOTECH: WHAT’S NEXT

Le 5 professioni della cura nel futuro


25 gen 2021 • Ore 18:00 Live streaming

Durata 60 minuti

Location Arena

Isettore Pharma & Biotech sta registrando un trend di crescita e le proiezioni per 2021 prevedono all'ebitda del settore di crescere del 4-6 per cento secondo una recente stima di Moody’s. 

La salute e il benessere sono al centro dell’intera comunità: aumentano le opportunità di impiego nel settore e la digitalizzazione in ogni filiera del Pharma sta avendo un’accelerazione.  

A raccontarci uno scenario in grande cambiamento ci sarà Raffaella Maderna, People & Communication Director di Lundbeck Italia, che ci illustrerà quali sono le professioni della cura nel prossimo futuro e come stanno prendendo forma le competenze smart e l’impiego delle Intelligenze Artificiali nei processi.


 

 


Speaker

Raffaella Maderna
People & Communication Director 

Raffaella Maderna, laureata in Scienze Politiche con specializzazione in Sociologia all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. HR Director in Lundbeck Italia dal 2003, azienda farmaceutica danese specializzata nell'area terapeutica del sistema nervoso centrale, si occupa di HR Management, Training, Talent Development, Administration & Payroll e Legal & Unions Management. Si dedica al settore Human Resources da più di vent’anni in stimate realtà Italiane quali Global Cap, Cisco e Pirelli, acquisendo competenze e metodologie con percorsi formativi di sviluppo leadership, negoziazione, gestione collaboratori, coaching e diversi corsi tecnici sulla gestione del personale.







Condividi su

Evento terminato


Guarda il video

L'evento è terminato. Registrati per guardare la registrazione dell'evento direttamente da questa pagina


Altri eventi che potrebbero interessarti